Le stelle del palcoscenico

A Toirano data unica di “Stars 2017” con il monologo di Annapaola Bardelloni

"Quello che non ho scritto - Appunti per uno spettacolo che non sarà"

Annapaola Bardelloni

Toirano. L’associazione Stars, conosciuta per la rassegna di teatro contemporaneo di Balestrino, che quest’anno va in vacanza, organizza per martedì 8 agosto alle 21 in piazza san Rocco a Toirano lo spettacolo a data unica dell’attrice Annapaola Bardeloni, che presenterà “Quello che non ho scritto – Appunti per uno spettacolo che non sarà” (ingresso libero).

L’attrice – autrice, con le sue riflessioni sull’amore, sul dubbio, sulla vita, svelerà i suoi sogni accompagnando il pubblico nella sua mente in un viaggio comico, ironico e divertente.

“Stars è a Toirano” è un’altra tappa nel progetto teatrale che Shel Shapiro, direttore artistico e padre della rassegna di teatro contemporaneo, intende realizzare. “Non potevamo abbandonare il pubblico, il nostro pubblico, che da cinque anni ci segue e condivide con noi le forti emozioni che abbiamo vissuto con ‘Stars’ grazie a molti grandi artisti”, dice lui stesso.

Annapaola Bardeloni, savonese, si è diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e ha poi studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. Hibraim. In teatro ha lavorato come attrice, fra gli altri, con Paola Bigatto, Renzo Sicco, Wung Ho, AlwuiGuna, Giorgio Gallione, Marco Sciaccaluga, Luca Barbareschi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.