La novità

A Spotorno ora è possibile comprare il pesce fresco a km 0 sul “terzo molo”

Il Comune ha concesso uno spazio sulla passeggiata ad una cooperativa di pesca

Spotorno Panorama Veduta

Spotorno. Da qualche a giorno a Spotorno è possibile acquistare pesce fresco appena pescato. L’Amministrazione comunale ha infatti concesso uno spazio sulla passeggiata a mare nei pressi del terzo molto (molo Sant’Antonio – ingresso di Levante) alla cooperativa di pesca di Marco Luigi Bazzardi.

Turisti e residenti potranno quindi acquistare il pescato del giorno e assaporare così le varietà di pesci del nostro Golfo. “Ogni giorno – afferma Bazzardi – offrirò al pubblico esclusivamente quanto avrò pescato nel nostro specchio di mare. La nostra cooperativa possiede un peschereccio (‘Pinta’) con cui svogliamo anche attività di ittiturismo. Proponiamo il pesce pescato da noi, potendo garantire al cliente la freschezza e la provenienza del pesce e anche l’impatto ambientale zero”.

“Saremo quindi presenti tutti i giorni, salvo maltempo, presso il terzo molo (Sant’ Antonio) a Spotorno con il nostro banco del pesce fresco. Un ringraziamento al Comune di Spotorno per aver colto questa opportunità e alla Lega Navale per l’ospitalità. Veniteci a trovare” conclude Bazzardi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.