Sparita nel nulla

Si allontana da una gelateria, ore di angoscia per una donna scomparsa a Varazze

I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa e sono in corso le ricerche della signora

donna scomparsa varazze

Varazze. Ore di angoscia a Varazze per la scomparsa di una donna di 53 anni, Antonella Galli, che si trovava in vacanza nella città del levante savonese assieme alla madre e alla sorella. Secondo quanto appreso, la donna è scomparsa da domenica scorsa quando dalla gelateria “I Giardini di Marzo” ha fatto perdere le sue tracce, allontanandosi dai familiari, che per ore e ore hanno provato a cercarla, ma senza risultato.

La madre e la sorella di Antonella ha poi allertato le forze dell’ordine ed è stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri: la donna (nella foto) indossava una maglia color senape e un paio di pantaloni nei a pois, con se non ha né soldi, né farmaci e né documenti. La donna, infatti, soffre di problemi di depressione e il suo allontanamento improvviso ha gettato nella preoccupazione i suoi familiari, che sperano di ritrovarla prima possibile anche per le sue delicate condizioni di salute.

La madre e la sorella della donna scomparsa invitano chiunque dovesse incontrarla a mettersi in contatto con le forze dell’ordine: anche il mondo social si è mobilitato con l’annuncio della scomparsa e la diffusione della foto della 53enne, della quale si sono perse la tracce da quasi tre giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.