Savona. L’Albissola ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive del difensore, classe ’93, Sebastiano Molinari (prelevato dal Finale) e del centrocampista toscano, classe ’93, Yuri Papi, cresciuto nel Lecce ed ex giocatore di Borgo a Buggiano, Gavorrano, Mirandela (Portogallo), Pietrasanta, Nardò, Novese, Borgosesia, Sporting Recco e Ponsacco.
A confermare l’ufficialità delle operazioni, è mister Fabio Fossati.
“Molinari, presente sin dalla prima seduta di preparazione è un ottimo difensore, con esperienze in Serie D, con le maglie di Vado e Finale – afferma Fossati – mentre la carriera di Papi si commenta da sola”.
“Se dovessi descrivermi, mi definirei un centrocampista più di qualità che di rottura, amo il fraseggio e posso giocare sia vertice basso che alto”; cosi Yuri Papi si è autodefinito in una recente intervista, ad un quotidiano piemontese”.
Campagna acquisti terminata o ci sarà spazio per alri colpi di mercato?
“Siamo alla ricerca di un attaccante (ndr – sfumato il sogno di arrivare a Virdis, passato al Sassari) e potrebbe arrivare ancora un giovane fuoriquota”.
Soddisfatto del girone in cui siete stati inseriti?
“Non ho mai allenato squadre partecipanti al girone toscano – conclude Fossati – sono soddisfatto ed allo stesso tempo incuriosito di conoscerle”.