Comunità in lutto

Schianto in moto in via Soccorso: Tovo piange Elia Tosetti fotogallery

La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio della polizia stradale: sembra che il 28enne abbia perso il controllo del mezzo da solo

Pietra Ligure. Si chiamava Elia Tosetti e viveva a Tovo San Giacomo, il ventottenne che ha perso la vita questa notte nell’incidente in via Soccorso a Pietra Ligure, all’altezza del parco Negro. Elia Tosetti viaggiava in sella al suo scooter Agility 125 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra rovinosamente.

All’arrivo dei soccorritori (l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca di Borgio Verezzi sono stati attivati intorno all’una) per lui non c’era, purtroppo, più nulla da fare. Ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

La notizia della scomparsa di Elia si è rapidamente diffusa tra Pietra e Tovo lasciando sgomenti tutti quelli che lo conoscevano. Commosso anche il ricordo del primo cittadino di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo: “Era un bravo ragazzo ed un gran lavoratore. Mi capitava di incontrarlo spesso in paese con gli amici. In questo momento io e tutta la comunità di Tovo siamo vicini alla famiglia di Elia, in particolare alla mamma, e a tutti gli amici che oggi lo piangono. Davanti a tragedia di questo tipo non ci sono davvero parole e il dolore è ancora più grande”.

leggi anche
Mortale pietra ligure
Schianto
Incidente mortale a Pietra Ligure, sabato i funerali di Elia Tosetti
incidente mortale via soccorso
Rallentare
Incidente mortale a Pietra Ligure, i residenti della zona: “Bisogna intervenire, quella strada è pericolosa”
Mortale pietra ligure
Dinamica fatale
Morte Elia Tosetti, lo schianto provocato dal passaggio sulla rotonda: domani i funerali
Tovo, l'ultimo saluto ad Elia Tosetti
Ultimo saluto
A Tovo chiesa gremita e palloncini in cielo per l’addio ad Elia Tosetti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.