Beccato

Savona, spacciatore di eroina e hashish arrestato in flagranza dalla polizia

Tunisino irregolare sorpreso con hashish e contanti: processato per direttissima

auto polizia 113

Savona. Colpo allo spaccio savonese da parte degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Savona: in mattinata è stato arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino, Riadh Chargui, classe 1978, domiciliato in via San Lorenzo e irregolare sul territorio italiano.

L’extracomunitario era attivo nello smercio di sostanze stupefacenti in piazza Brennero a Savona e dopo gli accertamenti investigativi condotti dagli agenti questa mattina è scattato il blitz durante uno degli “scambi” di droga, con il tunisino sorpreso con 9 stecche di hashish, per un totale di 20 grammi.

Nell’ambito dell’operazione antidroga, i poliziotti della Questura hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della stupefacente, un telefono cellulare e 2.860 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio.

Stando alle indagini condotte dalla Squadra Mobile savonese, il tunisino aveva un ingente giro di spaccio, anche eroina, sulla piazza savonese, con diversi appuntamenti nelle vie intorno a piazza Brennero “immortalate” dagli agenti, che poi hanno fatto scattare l’arresto in flagranza dell’extracomunitario, che sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Il tunisino, in quanto irregolare, è stato anche denunciato per violazione della normativa sugli stranieri e nel corso della perquisizione domiciliare, successiva al fermo, a casa dello spacciatore è stato trovato anche il fratello, anche lui clandestino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.