IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a RifondaFesta si parla di immigrazione e accoglienza

La serata musicale inizierà alle ore 22 con Vincent Vegas

Savona. Stasera alle 20:30 presso il palco dibattiti-concerti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista, nei giardini di Zinola, il programma politico vedrà l’incontro dal titolo “…una gran voglia di umanità”, incentrato su un’altra importante tematica con risvolti nazionali e locali: l’immigrazione e l’accoglienza.

Se ne parlerà con Stefano Galieni, della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista e responsabile Movimenti Pace Immigrazione, e Walter Massa, presidente regionale Arci, coordinati da Clara Lupano di “Rete a Sinistra – Savona che vorrei”.

La serata musicale inizierà alle ore 22 con l’esibizione di Vincent Vegas con brani di pulp’n’roll e heavy blues.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.