IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pattuglione della polizia in centro: una denuncia e decine di persone controllate

Un giovane è stato trovato in possesso di stupefacenti e segnalato alla prefettura

Savona. Una denuncia, una segnalazione alla prefettura di Savona, una ventina di persone controllate e diversi veicoli passati al setaccio. E’ questo il bilancio del servizio straordinario di prevenzione effettuato ieri pomeriggio a Savona dagli agenti della polizia di stato della questura savonese insieme ai loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova specializzati in controllo del territorio.

I controlli hanno interessato varie aree della città tra le quali il centro, i giardini pubblici, il prolungamento a mare e l’area della fortezza Priamar e hanno permesso di controllare una ventina di persone ed alcuni veicoli.

In centro un giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e pertanto è stato segnalato, come previsto dalla normativa, alla prefettura. Nella zona del Priamar un cittadino straniero è stato denunciato all’autorità giudiziaria per inosservanza del provvedimento di divieto di dimora a Savona.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.