Scontro

Savona, incidente tra due moto alla rotonda di Legino: due feriti

Uno dei due uomini coinvolti nello schianto è stato portato in codice rosso al Santa Corona, l'altro ferito è il savonese Bruno Vescio

ambulanza notte
Foto d'archivio

Savona. Un incidente si è verificato ieri sera qualche minuto dopo le 23 a Savona, nella rotonda di Legino. Secondo quanto appreso lo scontro ha coinvolto due moto: entrambi i conducenti sono caduti a terra riportando diverse ferite.

Subito soccorsi da due ambulanze della Croce Bianca di Savona e dal 118, sono stati portati entrambi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo.

Il ferito in condizioni meno gravi è Bruno Vescio, savonese al centro di un caso sociale sollevato da Bruno Spagnoletti e Tiziana Saccone in una interpellanza rivolta al sindaco:  l’uomo, di 63 anni, da oltre due anni, passa le sue giornate in pochi metri quadrati, di proprietà delle Opere Sociali, per accudire i suoi tre cani (Toby, Gaia e Lupa Caya), tenere pulita l’area, inaccessibile a mezzi motorizzati, e coltivare qualche verdura di stagione. Stando a quanto riferito dai sanitari, comunque, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione e sono già arrivati i messaggi di pronta guarigione dall’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.