IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla festa provinciale di Rifondazione Comunista si parla di trasporto pubblico locale

Questa sera alle ore 20:30 presso il palco nei giardini di Zinola

Savona. Questa sera alle ore 20:30 presso il palco dibattiti-concerti della festa provinciale di Rifondazione Comunista “RifondaFesta” nei giardini di Zinola il programma politico vedrà l’incontro dal titolo “…una gran voglia di servizio pubblico”, incentrato su un tema caldo sia per la nostra provincia sia per le altre realtà della nostra penisola, il trasporto pubblico, sempre più colpito dai tagli degli enti pubblici e sottoposto al pericolo di privatizzazione.

Quali soluzioni si possono trovare per mantenere il servizio pubblico e migliorarne l’offerta alla cittadinanza? Ne parleremo con Marco Ravera, capogruppo comunale “Rete a Sinistra – Savona che vorrei”, Claudio Schivo, segretario FILT-CGIL Savona, e Claudio Strinati, presidente di TPL Linea. Modera Silvia Campese de Il Secolo XIX.

La serata musicale inizierà alle ore 22 con l’esibizione di Claudio Bellato & Lorenzo Piccone e i loro brani rock’n’roll, country, blues e folk.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.