Lettera al direttore

Importanti eventi

Quiliano, Pesce: “Grazie a chi ha collaborato a ‘Caruggi e Recanti'”

"Visto il successo ottenuto sarà riproposta annualmente con tante novità"

quiliano centro

Quiliano. Ha ottenuto un grande successo “Caruggi e Recanti”, la manifestazione che si è tenuta sabato scorso con prodotti tipici, giochi in strada e una mostra storica di macchine fotografiche. Vogliamo ringraziare pubblicamente chi ha collaborato fattivamente all’iniziativa. “Caruggi e Recanti” nasce dalla forte e sentita volontà di un gruppo di persone finalizzate a valorizzare il centro storico la sua storia e le sue caratteristiche.

Il gruppo organizzativo degli allestimenti era composto da Barbano Donatella (Latteria du Burgu), Nadia Spadano (parrucchiera per signore), Viviana Pongiluppi, Monica Loi, Omaira Poggianti, Marisa Loi, Katia Tallarico, Silvana Loi, Diana Sorrento (Centro Salute Posturale). La parte burocratica è stata seguita da Barbano Donatella mentre la parte tecnica dal geometra Stefano Lucon. L’organizzazione dei mercatini è stata svolta da Barbano Donatella e Viviana Pongiluppi.

L’evento è stato sponsorizzato da S.M.S Fratellanza Quilianese, Panetteria Genta, Nuovo Caffè del Centro, Latteria Du Burgu, Un filo tira l’altro sartoria, La faraccia farinata e focaccia, Nadia Spadano Parrucchiera, la Kattolika Don Bazzano è il Centro salute posturale.

Ringraziamo il Comune per il patrocinio e il contributo spese e il Cineforum “Quei bravi ragazzi” per la suggestiva proiezione del film in bianco e nero sulla facciata della chiesa. Ringraziamo Quiliano Arte che tramite la presenza sul posto di Cecilia Cossetta ha esposto opere di artisti di prestigio. Un grosso ringraziamento è di dovere al vivaio Roncallo per aver prestato gran parte delle piante esposte.

“Caruggi e Recanti”, visto il successo ottenuto, sarà riproposta annualmente con sempre nuove caratteristiche.

Valentina Pesce
presidente Associazione SMS Fratellanza Quilianese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.