3 agosto

Ordigno a Villapiana, come cambiano le corse dei bus nel giorno del disinnesco

A causa della chiusura parziale di via Torino

Tpl Linea

Savona. In vista del disinnesco di un ordigno bellico a Villapiana a Savona, il prossimo 3 agosto via Torino sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Alessandria e via Piave indicativamente dalle 8 alle 17 o comunque in base alle disposizioni impartite dalle forze dell’ordine. Per questo motivo, alcuni bus di Tpl Linea potrebbero subire variazioni di tragitto.

Le linee interessate subiranno le seguenti variazioni. Le linee 1, 1/, 6 e 15 effettueranno regolare percorso dai rispettivi capolinea di partenza sino in piazza Saffi, dove si attesteranno per effettuare la ripartenza delle corse di ritorno. La linea 2/ effettuerà regolare percorso sino al ponte di Lavagnola, svolterà a sinistra in direzione Santuario, effettuerà inversione di marcia presso il nuovo ponte in via A. Basso, quindi via Ciantagalletto, corso Ricci, via Sormano, piazza del Popolo, via Paleocapa, piazza Mameli.

La linea 3 in direzione Cimavalle seguirà regolare percorso. In direzione opposta da Cimavalle verso la stazione effettuerà regolare percorso sino in via Ciantagalletto, transiterà in corso Ricci, via Sormano, piazza del Popolo, via Paleocapa, piazza Mameli e quindi riprenderà il regolare percorso sino in stazione. Sulla linea 4 le corse saranno limitate in piazza Mameli.

La linea 12 in direzione Marmorassi effettuerà regolare percorso. Da Marmorassi verso piazza Mameli effettuerà regolare percorso sino in via Ciantagalletto, quindi transiterà in corso Ricci, via Sormano, piazza del Popolo, via Paleocapa, piazza Mameli. La linea 13 verso la Rusca Alta effettuerà regolare percorso. In direzione piazza Mameli effettuerà regolare percorso sino in via Verdi, quindi transiterà in via Torino direzione Lavagnola, via Crispi, ponte Lavagnola, corso Ricci, via Sormano, piazza del Popolo, via Paleocapa, piazza Mameli.

Al fine di garantire un servizio di collegamento tra il quartiere di La Rusca e piazza Mameli, nel periodo di interruzione della viabilità, sarà istituito un servizio di navetta, con partenza all’ora ed alla mezz’ora da piazza Mameli, che effettuerà il seguente percorso: Capolinea piazza Mameli, via N.Sauro, piazza Saffi, piazza Brennero, via Mignone, La Rusca, via Schiantapetto, via Padova, via Torino, via Crispi, ponte Lavagnola, corso Riccim, via Sormano, piazza del Popolo, via Paleocapa, piazza Mameli.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

leggi anche
ordigno villapiana
Il piano
Savona, ordigno bellico a Villapiana: il 3 agosto le operazioni di bonifica
Bomba porto Genova
Sonni poco tranquilli
Savona, il giallo di via Torino: possibile bomba in un cortile del civico 14
Centro commerciale il gabbiano savona ipercoop
Porte aperte
Ordigno a Villapiana, “Il Gabbiano” anticipa l’apertura di parcheggio e galleria commerciale
L'ordigno di Villapiana
I dettagli
Ordigno bellico a Villapiana, scatta il countdown: ecco tutto quello che c’è da sapere
L'ordigno di Villapiana
Si comincia
Bomba di Villapiana a Savona, ultimate le operazioni di bonifica
L'ordigno di Villapiana
Falso allarme
Savona, nessuna bomba a Villapiana: erano solo pezzi di ferro
spazzamento notturno savona
Caos
Savona, bomba a Villapiana e pulizia strade alla Rusca: divieto di sosta per i veicoli e scatta la protesta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.