Ferito

Noli, betoniera precipita da una “fascia” in località Luminella: il conducente grave all’ospedale

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Noli insieme all'automedica del 118 e ai vigili del fuoco

Betoniera Ribaltata Noli

Noli. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure il conducente della betoniera che nel primo pomeriggio di oggi è rimasto vittima di un incidente sul lavoro sulle alture di Noli.

Betoniera Ribaltata Noli

Il sinistro è avvenuto intorno alle 13.35 mentre il mezzo pesante (che conteneva cemento) stava procedendo lungo una stretta strada in località Luminella, sulle alture alle spalle della cittadina rivierasca. Per motivi non meglio chiariti, il mezzo avrebbe sbandato finendo in una “fascia” sottostante. L’autista, sbalzato dalla cabina, è finito con il corpo contro dei pali di cemento di una vigna.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Noli insieme all’automedica del 118 e ai vigili del fuoco. Dopo aver estratto il ferito dall’abitacolo, i sanitari lo hanno immobilizzato sulla barella spinale e trasferito d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio pietrese. Sul posto anche la polizia municipale di Noli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.