IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Miss Albenga Summer”, sotto le torri torna l’appuntamento con la bellezza foto

Il concorso si terrà in viale Pontelungo il 13 agosto

Più informazioni su

Albenga. Torna ad Albenga l’appuntamento con la bellezza, moda e spettacolo con la quinta edizione di Miss Albenga Summer 2017. Il concorso, creato ed organizzato da “Massimo & Stanislao parrucchieri”, Mario Rossello “Photolab” e dall’Agenzia “Ebony & Yvory” di Angelo Pallaro, si terrà nella ormai location storica di Viale Pontelungo il 13 agosto.

Miss Albenga Summer è partner del concorso Nazionale “Miss Blu Mare” (curato, per le tappe del ponente ligure da Angelo Pallaro e Massimo Enrico). E’ da queste tappe che sono state selezionate le 20 Miss provenienti da varie regioni del nord Italia per aggiudicarsi la corona di Miss Albenga Summer 2017.

La vincitrice parteciperà alla finale nazionale “Miss Blu Mare” e rappresenterà la Liguria, vincendo una fantastica crociera MSC che toccherà le più prestigiose capitali europee.

Ospiti della serata Enrico Balsamo in arte Kiku, la cantante Elisa Giraudo e un giuria selezionata con famosi ospiti di stampa e TV. La serata sarà presentata Katia Orengo e Marco Pivari (Miter Rock) di Radio Savona Sound. La serata avrà inizio alle ore 21 con ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.