Miss Acqua di Alassio, chi sarà la regina del beauty contest più fresco dell’estate? - IVG.it
Miss mia cara miss

Miss Acqua di Alassio, chi sarà la regina del beauty contest più fresco dell’estate?

La "città degli innamorati" protagonista dell’eleganza e della bellezza

Miss Acqua di Alassio

Alassio. Bella, giovane, dinamica e intraprendente: ecco l’identikit della prossima Miss Acqua di Alassio che verrà eletta, in una rosa di venti ragazze, il prossimo 20 agosto sulla passerella storica dei giardini antistanti il Caffè Roma.

Sono aperte le iscrizioni per prendere parte a questa serata magica che sarà presentata da Alex Belli, modello, attore e naufrago dell’”Isola dei Famosi”, e da Chiara Barbaro, Miss Acqua di Alassio 2016 che, in qualità di madrina, cederà fascia e corona alla nuova Miss.

Ospiti della serata due atlete e artiste eccezionali: le Pole & Postural, finaliste dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”. Iliana Ciccarello e Bianca Breschi incanteranno la notte di Alassio con le loro evoluzioni piene di grazia, bravura e poesia.

La “città degli innamorati” tornerà protagonista della dolce vita, dell’eleganza e della bellezza, all’insegna della gioia di vivere. Il concorso si rivolge a tutte le giovani donne che desiderino mettersi in gioco e trascorrere una serata diversa, sotto i riflettori e, soprattutto, divertendosi.

Sotto gli occhi di una giuria d’eccezione, guidata dalla presidente della Camera della Moda di Monaco – Montecarlo Federica Nardoni Spinetta, le ragazze sfileranno indossando diversi outfit, contendendosi il titolo. La vincitrice porterà con sé un bellissimo gioiello oltre ad uno shooting fotografico per Parah.

La sera del 19 agosto avrà il sapore dell’attesa giovane e glam. Presso la Terrazza Martini del Caffè Roma a partire dalle 19:30 sarà il momento del “Martini Party…. Aspettando la Miss”. Le ragazze concorrenti e la loro madrina Chiara Barbaro saranno a disposizione di fotografi e curiosi che potranno ammirare in anteprima le giovani candidate.

“Una manifestazione che arriva al terzo anno, una scommessa vinta che ha portato ottimi risultati. Il marchio ‘Acqua di Alassio’ porta il nome della città in Italia e nel mondo e dà un’immagine di bellezza – afferma il sindaco Enzo Canepa – Questo evento sarà una celebrazione della bellezza e il coronamento di un percorso di eleganza per la nostra città. Ringraziamo gli organizzatori e sproniamo tutti affinché queste iniziative possano essere sostenute e promosse da tutto il territorio”.

“È importante ricordare l’aspetto della promozione. Attività di eccellenza per il nostro territorio hanno unito le forze per far conoscere Alassio ancora di più, cosa molto importante per sostenere il nostro tessuto commerciale. Ringraziamo il Caffé Roma e Acqua di Alassio per questa iniziativa di qualità”, aggiunge Lucia Leone, consigliera comunale con incarico al Commercio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.