IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano torna il concorso di bellezza Miss Carnevalöa Riviera delle Palme

L'evento è organizzato dall’Associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano

Più informazioni su

Loano. Domenica 27 agosto, a Loano, si svolgerà la seconda edizione del concorso Miss Carnevalöa Riviera delle Palme, organizzata dall’Associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La serata, che celebrerà bellezza, moda e spettacolo prenderà il via alle ore 21.00, sul lungomare in Orto Maccagli. Le ragazze sfileranno con gli abiti dei negozi loanesi “Epta” e “AsWell” , i costumi di Yamamay e le acconciature saranno curate dal salone “Impronte” di Loano. Ospite della serata sarà il cantante Marco Ingrao (Ti lascio una canzone Rai 1, “I Giardini di Villa Cipressi”), che interpreterà noti brani della canzone italiana e successi internazionali.

Condurrà la serata Francesca Orlando, coreografa e ballerina che ha calcato diversi palchi portando in scena la sua danza e la sua arte (fra le ultime celebri apparizioni “Veline in tour” su Canale 5; “Le cammellate” su Canale Italia; “Lucignolo” su Italia 1; “Vivere meglio” su Rete 4; “Sky” ed altre emittenti locali e nazionali).

Durante la serata oltre alla fascia di Miss Carnevalöa Riviera delle Palme saranno premiate Miss Curvy (Yamamay) Miss Eleganza (Aswell) Miss Social (elettronica Puleo) Miss Comunicazione (Kaos grafica) e un premio speciale a cura di Riviera in Danza di Anna Pagano. È prevista la diretta video streaming sulla pagina di facebook Carnevaloa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.