Inizia lo show!

Loano: “Il lupo, la gallinella, il gigante, la strega” al Giardino del Principe

Spettacolo teatrale con attori in carne e ossa, grossi pupazzi e ombre

Il lupo, la gallinella, il gigante, la strega

Loano. Nuovo appuntamento della rassegna “Estate in Famiglia” inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato comunale a Turismo, Cultura e Sport e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna. Domani mercoledì 2 agosto alle ore 21:30 nell’Arena Estiva Giardino del Principe andrà in scena lo spettacolo di teatro per bambini e ragazzi “Il lupo, la gallinella, il gigante, la strega” della Compagnia Bottega Teatrale (ingresso gratuito).

Scritto e diretto da Giuseppe Cardascio lo spettacolo con attori (Salvatore Varvaro e lo stesso Giuseppe Cardascio), grossi pupazzi e ombre, racconterà l’eterna lotta tra il bene e il male, il grande e il piccolo, il forte e il debole. Ma qui prevale, grazie all’ingegno, il debole sul più forte.

La disarmante e candida gallinella ha la meglio su un lupo, inconsapevolmente diretto da una strega e dal suo amico gigante, che cerca di sopraffarla e toglierle la sua casetta per darla alla strega autrice di un incantesimo finito male.

Il povero lupo e la sua povera mamma finiranno con prendere solamente tante scope sulla testa dalla strega per essere stati incapaci di depredare la casa dell’operosa gallinella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.