Loano. Sale l’attesa, a Loano, per il grande concerto all’arena estiva del Giardino del Principe che domenica sera verrà protagonisti Cristina D’Avena ed i Gem Boy, la nota band bolognese specializzata in canzoni goliardiche e demenziali. Prima dell’esibizione il gruppo parteciperà ad un “Meet and Greet” a partire dalle 17.30 presso l’Ocean Bay Club di Marina di Loano.
Per un’ora, cioè fino alle 18.30, la band bolognese sarà a disposizione dei propri ammiratori per un’ora di autografi, foto, selfie, sorrisi e (perché no) fare quattro chiacchiere. Subito dopo i Gem Boy si sposteranno all’arena estiva del Giardino del Principe per gli ultimi preparativi in vista del grande concerto in programma alle 21.30 nell’ambito del “Dreams Festival”, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi e di cui Marina di Loano è partner.
Sul palcoscenico insieme a loro ci sarà la cantante più amata da generazioni di bambini, Cristina D’Avena, per una serata strepitosa all’insegna delle sigle più famose dei cartoni animati di ieri e di oggi.
I biglietti sono già in vendita con il circuito Ticket One e a Loano presso il negozio “Lollipop”.