Direttori di gara

Libertas, al via a Savona un corso per arbitri di calcio

Avrà inizio nel mese di ottobre

centro regionale Libertas

Savona. Il Centro provinciale Libertas Savona, nell’intenzione di potenziare il settore calcio amatori e giovanile, organizza, in collaborazione con la Scuola di formazionale Regionale Libertas Liguria, il primo corso per arbitri di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11.

Il corso, della durata di due mesi, con appuntamenti settimanali, si svolgerà, a partire dal mese di ottobre, nella sede del Centro provinciale, in Lungomare Matteotti 1 a Savona.

Possono partecipare al corso per arbitri ambo sessi con età minima di anni 16 e massima di anni 50. Il costo di adesione è di 90 euro.

Al termine del corso, superato l’esame, verranno consegnate la divisa ufficiale Libertas e la tessera nazionale Arbitri Libertas.

I nuovi arbitri verranno iscritti nell’albo nazionale dei giudici e arbitri nazionali Libertas ed avranno la possibilità di partecipare e dirigere le finali nazionali di calcio organizzate dal Centro nazionale Libertas.

Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del calcio provinciale Libertas Gabriele Siri al numero 3285483017 oppure scrivere a libertassavona@libero.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.