IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’étoile internazionale Isabelle Ciaravola ospite d’onore ad “Alassio in Danza” foto

Le scuole potranno studiare la nobile arte con prestigiosi docenti

Alassio. Grandi nomi di qualità per “Alassio in Danza”, kermesse di danza che si terrà nella Città del Muretto il 16 e 17 settembre: sarà presente infatti l’étoile internazionale e dell’Opéra Nationale de Paris Isabelle Ciaravola.

Oltre a lei saranno presenti, sempre per la danza classica, anche Luigi Ferrone, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, e la maestra Caterina Colombini, direttrice di ArteDanza. Per la danza contemporanea saranno presenti Alex Atzewi, coreografo e danzatore internazionale nonché direttore artistico dell’Atzewi Dance Company, Alessandra Calore, insegnante e ballerina dell’Atzewi Dance Company. Per il Modern Jazz Jean Claude Marignale, danzatore e ballerino internazionale e insegnante presso lo studio Harmonic di Parigi. Per l’Hip Hop il ballerino e coreografo Daniele Rommelli affiancato da Enrico de Marco, docente e coreografo internazionale; Vincenzo Macario, ballerino e direttore artistico ed organizzatore di eventi di danza in Sicilia.

“Alassio in Danza” è una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati della danza e alle scuole, che avranno così l’occasione unica di poter studiare le tecniche della nobile arte con prestigiosi docenti del settore.

“Ringraziamo il Comune, in particolare il sindaco Enzo Canepa e l’assessore allo Sport Simone Rossi, per la disponibilità e sensibilità data alle manifestazioni rivolte alle sane passioni giovanili”, dichiara l’organizzazione del Premio Città di Alassio che si occupa dell’allestimento di “Alassio in Danza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.