La Fotonotizia di IVG.it

Lo scatto

L’allenatore del Milan Montella a Finale Ligure: foto con il sindaco interista Frascherelli

I complimenti del primo cittadino: "Simpaticissimo e alla mano, però... forza Inter"

vincenzo montella ugo frascherelli

Finale Ligure. “Simpaticissimo e alla mano. Complimenti. Però… Forza Inter”. Ecco il messaggio con cui il sindaco di Finale, Ugo Frascherelli, ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia dell’allenatore del Milan, Vincenzo Montella.

L’ex attaccante, soprannominato “Aeroplanino” ai tempi in cui giocava (prima nel Genoa e poi nella Sampdoria) per via della sua caratteristica esultanza, ha dunque deciso di trascorrere qualche momento di riposo a Finale Ligure, approfittando di una pausa nella preparazione della squadra che, più di ogni altra, ha fatto parlare di sé in questo precampionato grazie ad una campagna acquisti da sogno.

Dopo il passaggio del turno preliminare di Europa League contro l’Universitatea Craiova, dunque, il mister si è preso una breve pausa scegliendo di trascorrerla in provincia di Savona. Un’occasione ghiotta per il primo cittadino di Finale, Ugo Frascherelli, che ne ha approfittato per farsi immortalare con lui. Entrambi sorridenti, nonostante un piccolo dettaglio li divida: il sindaco è interista…

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.