The day after

La Turandot nell’ex Acna ha fatto rivivere il commercio cengese e rivitalizzato il paese fotogallery

Dopo lo spettacolo commenti entusiastici per il grande evento di sabato scorso

La Turandot a Cengio

Cengio. Un ricordo molto positivo e commenti entusiastici per la Turandot di Puccini che, sabato scorso, è andata magistralmente in scena all’interno dello stabilimento ex Acna. I numerosi artisti, tecnici, addetti ai lavori hanno affollato i locali pubblici del paese, portando una ventata di vitalità economica, sociale e “spirituale” al paese.

Come sottolinea il consigliere comunale Daniela Olivieri, “i commercianti, il giorno dopo l’evento, hanno espresso il loro alto gradimento per l’iniziativa; è chiaro, dice qualcuno francamente, si possono e si devono apportare migliorie dal punto di vista organizzativo per il corollario dei servizi di quello che è diventato un grande evento che appartiene al paese, e che porta il nome di Cengio in giro per il mondo ‘a suon di musica’. La consapevolezza di tutti è di aver potuto partecipare ad un progetto che porta qualcosa di bello e di buono al paese: e l’augurio unanime è che si possa continuare per questa strada”.

E prosegue: “Un ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione comunale, per le belle parole e per la collaborazione, va a Simone del Bar Italia, a Ciccio del Bar Latteria, a Mario e Manlio dell’Idea Bar, al Negozietto, a Francesca e Anna di Pappa e Buffa, a Luca e Maria del Cantuccio”.

Lo staff di Cengio in lirica è già al lavoro per la settima edizione… quali saranno le sorprese? (Servizio fotografico a cura di Marco Toschi Photography).

Più informazioni
leggi anche
La Turandot all'ex Acna di Cengio
Riflettori accesi
Atmosfere esotiche nel sito ex Acna dove va in scena l’opera Turandot di Puccini
Ex Acna Cengio
Rinascita industriale
L’ex Acna diventa il teatro di Cengio in lirica: il 5 agosto in scena la Turandot di Puccini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.