IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ iniziata la domenica del controesodo sulla A10: primi rallentamenti tra Finale e Savona

Mattinata di traffico intenso, dal pomeriggio-sera in aumento per il rientro dalle ferie e dal weekend

Savona. Dopo le prime code di ieri per il massiccio controesodo del weekend che chiude le ferie agostane, anche oggi, domenica 27 agosto, traffico da bollino rosso sulle autostrade liguri e in particolare suull’A10 per i rientri dalle località balneari della riviera ligure di ponente. Ai turisti del mese di agosto che hanno trascorso le ferie nel savonese, si aggiungono anche i rientri dei consueti e sempre più frequenti vacanzieri del weekend.

Già da questa mattina traffico intenso con oltre 11 chilometri di coda sono stati segnalati proprio sull’A10, nel tratto compreso tra Finale Ligure e Savona, fino al raccordo dell’A10 con la A6 verso Torino.

E’ continuo il monitoraggio da parte della polizia stradale sulla Genova-Ventimiglia soprattutto tra Andora e Savona, dove dal pomeriggio il traffico e la circolazione veicolare dovrebbe aumentare ancora e fino a tarda serata, con il probabile serpentone di auto nei tratti di A10 da Andora verso Savona.

La polizia stradale ha predisposto servizi di controllo tutta la tratta sia per prevenire eventuali incidenti ma anche per garantire una sicurezza nelle aree di servizio, oggi prese d’assalto per il controesodo di fine agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.