Urto

Incidente sulla Sp490 a Finale Ligure, coinvolti anche due mezzi dei vigili del fuoco fotogallery

L'incidente ha causato il ferimento di due persone portate al Santa Corona

incidente vigili del fuoco

Finale Ligure. Due mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Sp490 che conduce al casello autostradale finalese.

Secondo quanto accertato, un’auto che stava viaggiando da monte verso mare avrebbe frenato improvvisamente. La macchina che seguiva, una Fiat Punto, si sarebbe quindi vista costretta a sterzare a sinistra per evitare l’impatto. Sulla corsia opposta, però, stavano viaggiando una camionetta ed un mezzo Aps dei vigili del fuoco.

Nell’effettuare la sbandata, la Punto ha urtato leggermente la “campagnola” dei pompieri e poi ha proseguito la propria corsa finendo per andare a sbattere contro il guard rail laterale. A sua volta, vedendosi tagliare la strada dalla Fiat, il conducente del camion dei vigili del fuoco ha sterzato a sinistra per evitare l’impatto con l’utilitaria.

L’incidente ha causato il ferimento di due persone a bordo della Punto. Soccorsi dalla Croce Bianca di Finale Ligure, sono stati portati al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.