Stazionaria

Incidente sul Vispa a Carcare, intervento chirurgico per la ragazza rimasta ferita: sempre grave

Grave trauma cranico dopo la caduta, proseguono i riscontri sul sinistro

santa corona

Carcare/Pietra Ligure. E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico la ragazza vittima del grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri sul Vispa a Carcare. La giovane, B.E., di 23 anni, piemontese, si trovava in sella alla moto condotta dal fidanzato, quando forse per un il lieve impatto con un’auto, la moto ha sbandato all’improvviso, provocando la caduta della ragazza lungo la carreggiata mentre il conducente del mezzo a due ruote è rimasto praticamente illeso, arrestando la sua corsa poco più avanti.

Le condizioni della 23enne sono apparse subito molto gravi: immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento dei militi della Croce Bianca di Carcare, l’automedica del 118, oltre alla polizia municipale e i carabinieri che hanno svolto i rilievi del sinistro stradale e bloccato la circolazione per consentire l’intervento dei sanitari.

B.E., è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni gravissime: è stata sottoposta ad una operazione alla testa a seguito del trauma cranico subito nella caduta e nel successivo impatto con l’asfalto.

Ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio pietrese, in prognosi riservata.

Stando a quanto riferito dallo staff medico dell’ospedale Santa Corona la ragazza rimane sotto stretta osservazione e al momento, dopo l’intervento chirurgico, le sue condizioni sono stabili: resta in pericolo di vita e solo fra qualche ora si potrà capire la reale evoluzione clinica della giovane paziente rimasta gravemente ferita nell’incidente di ieri.

leggi anche
ambulanza Croce Bianca Carcare
Grave
Incidente stradale sul Vispa a Carcare, giovane in codice rosso al Santa Corona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.