Concerto

Fiorella Mannoia grande protagonista al Riviera Music Festival di Alassio

L'artista romana dal vivo per far ascoltare al pubblico i suoi cavalli di battaglia e i brani

fiorella mannoia albenga

Alassio. E’ iniziato il countdown ad Alassio per l’atteso spettacolo di Fiorella Mannoia, in programma giovedì 10 agosto alle ore 21.00 nell’area spettacolo allestita presso il Porto Luca Ferrari: reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, che l’ha vista classificarsi al secondo posto alle spalle di Francesco Gabbani (che il giorno prima, mercoledì 9 agosto 2017, sarà sullo stesso palco con il suo show), l’artista romana torna ad esibirsi dal vivo per far ascoltare al pubblico i suoi cavalli di battaglia e i brani contenuti all’interno del nuovo album “Combattente” che da il titolo appunto al suo tour. “Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto ad essere felici”.

“Combattente”, il tour iniziato nel dicembre 2016, che macinando un sold out dopo l’altro nei più prestigiosi teatri d’Italia viene riproposto in veste estiva per arrivare all’Arena di Verona il 17 settembre e proseguire (per il momento) ancora per quattro esclusive date europee in Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra, il prossimo novembre. “Con più speranza che paura” sono le parole con cui Fiorella ha annunciato queste date sui propri canali social. Tra le location dei quattro concerti infatti il Bataclan di Parigi, la Union Chapel di Londra, il Den Atelier di Lussemburgo e a La Madeleine di Bruxelles.

Tutto pronto quindi per assistere ad un nuovo spettacolo, un concerto straordinario e di grande qualità, pieno di canzoni interpretate da una delle più grandi artiste italiane. Fiorella Mannoia, che la scorsa estate si è esibita a Pietra Ligure in un concerto tributo al grande Lucio Dalla, torna quindi in Riviera, questa volta ad Alassio con il suo “Combattente” Tour Ufficiale 2017.

I biglietti per assistere al concerto di giovedì di Fiorella Mannoia sono ancora disponibili a partire da Euro 18,00 e si potranno acquistare online entrando nel sito ticketone.it, digitando la località di Alassio e seguendo poi le varie istruzioni proposte, oppure presso le rivendite autorizzate di Casa del disco di Alassio in Via Vittorio Veneto, 70 (nel “budello”) e di Lollipop di Loano in Via Garibaldi, 64 (nella via centrale del centro storico), ed anche alle casse “DallaParteDellaMusica” la sera stessa del concerto a partire dalle ore 18.30. Apertura cancelli ore 19.00.

Per raggiungere il Porto di Alassio “Luca Ferrari” l’organizzazione consiglia di arrivarci a piedi (una bellissima passeggiata sul lungomare) o utilizzando preferibilmente biciclette o motocicli per agevolare tutte le operazioni di transito e di circolazione. E’ previsto un servizio navetta gratuito no-stop dalle ore 18.30 con diverse fermate a partire da Via Diaz (incrocio con l’Aurelia) per poi seguire le tradizionali fermate del servizio dei Bus TPL quali i portici sull’Aurelia di fronte al Locale “la Mangiatoia”, il Comune di Alassio, Piazza Stalla e via fino alla location finale del Porto Turistico.

Tutte le info utili le trovate su www.dallapartedellamusica.it.

Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012. Grazie a Estrella Damm, Manfredi Azienda Vinicola, Rivierauto Galvagno Spa, Ottica Ottobelli, Sommariva Tradizione Agricola, Asta del Mobile, North Sails Store Alassio, Agenzia Fondocasa Alassio, Eleganza Alassio Abbigliamento, Ristorante Sol Ponente Alassio, Peirano Bevande, Pasticceria Impero Alassio, Pico Rico Laigueglia, Gruppo Dac eccellenze per la ristorazione, dal 1963 il Fornaio di Alassio, Hotel Ligure Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.