Agroalimentare

Finale, torna “Vari Gotti&Fritti” al porto turistico: mare, nautica e buon cibo

Il primo evento ligure dedicato allo street food

Vari Gotti&Fritti al Porto

Finale Ligure. Dopo il successo delle scorse edizioni, l’appuntamento gastronomico con la buona cucina ligure avrà un appuntamento settembrino, il 1 e 2 settembre, nella medesima location del porticciolo di capo san Donato. Si tratta di un evento che intende intrattenere i turisti presenti sul territorio savonese e che è diventato un appuntamento atteso e di riferimento per il pubblico e per gli espositori.

Vari Gotti&Fritti al Porto rappresenta il primo evento ligure dedicato allo street food: nato nel 2011, ha da subito avuto un notevole successo, sia di pubblico presente nel Finalese, sia con persone venute appositamente per la manifestazione da fuori zona e fuori Liguria.

Si tratta dell’allestimento di un’area espositiva dove saranno esposti e venduti prodotti fritti e prodotti della filiera agroalimentare per la preparazione dei fritti. Inoltre la manifestazione si pone l’obiettivo di valorizzare le attività legate al mare ed alla nautica attraverso incontri tematici e presentazioni informative/formative.

Gli organizzatori dell’evento sono il Circolo Nautico di Finale Ligure, Lega Navale e OroArgento, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese – Comune di Finale Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.