Sabato

Finale Ligure: 5 chilometri sul lungomare con la Corri all’Alba

Alla Camminata sul Percorso Cetaceo successo di Carlo Cangiano e Brunella Cartasegna

Finale Ligure. Una corsa all’alba, con partenza alle 6 del mattino. Un percorso interamente pianeggiante, alla portata di tutti, per godersi il litorale finalese in tutta la sua bellezza, prima che venga affollato dai turisti.

Sabato 12 agosto, a Finale Ligure, si svolgerà la Corri all’Alba, con partenza dal molo di Finalpia, per un totale di 5 chilometri da percorrere. La corsa podistica non competitiva sarà organizzata dall’Atletica Run Finale Ligure del presidente Marco Fregonese.

I partecipanti si ritroveranno dalle ore 5,15 presso il molo di Finalpia. Alle ore 6 sarà dato il via alla corsa. All’arrivo sarà disponibile un buffet di ristoro per i podisti e saranno messi in palio premi ad estrazione.

Il costo di iscrizione sarà di 8 euro. Per informazioni è possibile scrivere telefonare al numero 3421943595.

Nella mattinata di domenica 6 agosto l’Atletica Run Finale Ligure ha organizzato la Camminata sul Percorso Cetaceo, gara di 6,3 chilometri sul lungomare tra Finalpia e Varigotti, lungo la passeggiata abbellita dall’installazione delle statue raffiguranti la fauna marina.

Alla prima edizione dell’evento hanno risposto presente 57 podisti, che hanno preso il via alle ore 9. Doppietta per l’Albenga Runners: il più veloce di tutti è stato Carlo Cangiano; secondo classificato Fabrizio Fattor. Terza posizione per Luca Basso. Tra le donne ha primeggiato la finalese Brunella Cartasegna; seconda posizione per Beverly Gibson, terza per Raffaella Gamba.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.