IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival Verezzi, spettacolo improvvisato a ritmo di ballo per Lorella Cuccarini foto

Show improvvisato di "Attimo Danza" per l'attrice protagonista al Festival teatrale di Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Li ha raggiunti nella piazzetta affaccita sul golfo, poi, dopo un festoso benvenuto, armata di telefonino, li ha invitati a ballare per lei.

Così il rappresentativo gruppo di allievi di “Attimo danza” di Loano, diretto da Lorella Brondo (forunata omonimia), giunta ai suoi 30 anni di carriera, ha dato vita ad un’improvvisazione sulle note di “Io ballerò”, che ha subito conquistato la grande Lorella Cuccarini, in scena, a Borgio Verezzi, con “Non mi hai più detto ti amo”, in una prima nazionale, che segna anche il suo debutto in un ruolo brillante, calzato a pennello.

Lorella Cuccarini

Solare ed estroversa sul palco e fra il pubblico, all’assalto dei botteghini con biglietti andati subito esauriti, Lorella Cuccarini si è generosamente concessa agli abbracci affettuosi dei giovanissimi ammiratori, concludendo l’incontro tra foto di rito, auguri di successo per la scuola di danza, di cui ha apprezzato lo stile e la soddisfazione per un inizio di tounèe assolutamente promettente, durante la quale porterà un nuovo caro ricordo, da lei stesso postato sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.