IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falomi e Ferrara vanno a rinforzare Sanremese e Finale

Falomi e Ferrara passano alla corte di Calabria e Buttu

Finale Ligure. La Sanremese ha trovato l’accordo con l’attaccante, classe ’85, Nicola Falomi, prelevandolo dalla Vis Pesaro, società i cui ha giocato due stagioni, realizzando ventidue reti.

Nella sua lunga carriera, ha vestito le maglie di molte squadre e tra le più importanti citiamo Spal, Arezzo, Pro Patria, Catanzaro, Pistoiese e Pescara.

Leonardo Ferrara, esterno, classe ’99, è un nuovo giocatore del Finale.

Ferrara, dopo aver giocato per tre anni nel settore giovanile del Genoa, nella scorsa stagione, ha indossato la casacca della Loanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.