Tre giorni

Crisi industriale, lavoro e turismo al centro della Festa provinciale della Cgil

Dibattiti, incontri, musica, giochi e buon cibo all'evento organizzato alla Società Baia dei Pirati a Porto Vado

cgil savona

Vado Ligure. La crisi industriale, le tematiche del lavoro e del turismo e altro ancora. Questo al centro della provinciale della Cgil di Savona presso la Società Baia dei Pirati a Porto Vado, in programma dall’8 al 10 settembre.

Ricco il programma della tre giorni organizzata dal sindacato savonese: dibattiti, incontri, musica, giochi e tanto tanto cibo! L’8 settembre, alle ore 18:00 si terrà l’incontro su “Il Lavoro è un Bene Comune!”, con l’intervento di Maurizio Landini segretario generale della Cgil nazionale.

Il 9 settembre, sempre alle ore 18:00 è previsto l’incontro su “Il Turismo in Provincia di Savona”, con M. Grazio Gabrielli, segretario generale della Filcams Cgil nazionale.

E infine, il 10 Settembre, alle ore 18:00 l’atteso incontro su “Area di Crisi Industriale Complessa del Savonese”, dibattito al quale sono stati invitati i rappresentanti di Regione Liguria, Provincia di Savona, Autorità Portuale e Cgil Savona, per un confronto sulle opportunità di nuovi insediamenti produttivi e la ricollocazione di molti lavoratori del territorio.

leggi anche
Festa Provinciale della CGIL di Savona
A porto vado
Dibattiti, musica, giochi e gastronomia: la Festa provinciale della Cgil, ecco il programma
Cgil Savona
Dall'8 settembre
Tre giorni di dibattiti, musica e buona cucina: a Vado la festa provinciale della Cgil

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.