IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, maggioranza troppo risicata rischia di fare saltare il Consiglio comunale

Il capogruppo Berruti: "Il numero legale per la seduta raggiunto grazie a noi, consiglieri di opposizione"

Più informazioni su

Cosseria. Un Consiglio comunale con il numero legale raggiunto grazie alla minoranza.

Quella di ieri sera, come sottolinea il capogruppo di opposizione Andrea Berruti, “era la seduta conseguente alla convocazione della scorsa settimana, quando, per mera dimenticanza da parte di chi gestisce il Comune, i punti sulla nomina del membro della commissione elettorale e per i giudici popolari e non erano presenti!”.

“Può succedere, anche se non dovrebbe, perché le convocazioni costano soldi e nei nostri Comuni i denari sono sempre meno e non bisognerebbe utilizzarli male”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.