IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso fotografico #Verezzinfestival: ecco i vincitori foto

Il contest fotografico dedicato al legame tra Verezzi e il “suo” teatro

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Sono quattro (per via di un ex-aequo sul terzo posto) i vincitori del concorso #Verezzinfestival 2017, contest fotografico dedicato al legame tra Verezzi e il “suo” teatro: gli spettatori, o i semplici visitatori occasionali, ogni estate vengono invitati a fermare con uno scatto attimi e dettagli, particolari ed emozioni di questo luogo scenico così unico e suggestivo che da 51 anni ospita il Festival.

La Giuria della quarta edizione del concorso fotografico #Verezzinfestival, composta da Luigi Cerati (fotografo ufficiale del Festival 2017), Maddalena Pizzonia (Consigliere comunale delegato al Teatro), Stefano Delfino (direttore artistico), Sabina Musso (collaboratrice e fotografa) ha decretato la seguente classifica:

1^ classificata: “Arcobaleno notturno” di Franco Ontano
2^ classificata: “Decollo” – di Luisa Basoletto
3^ classificata (ex aequo): “C’è un silenzio secco…” di Stefano Montuori
3^ classificata (ex aequo): “Festival in mobile” di Romina Cristallo

In palio, biglietti per il Festival 2017 e 1 abbonamento per il Festival 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.