Beccati

Coltivano marijuana sul terrazzo di casa ma un passante li vede e avverte i carabinieri: denunciati

A casa i militari hanno trovato diverse porzioni di hashish e stupefacente pronte per lo spaccio e nascoste nei mobili

Coltivazione di marijuana
Foto d'archivio

Savona. Avevano deciso di coltivare alcune piantine di marijuana sul terrazzo di casa, ma il risultato del loro “pollice verde” è stato notato da un passante che ha subito informato i carabinieri di quella piccola piantagione illegale.

Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Savona, nel corso di un servizio atto a prevenire e contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà G.F. di 46 anni e G.L. di 15 anni.

Dopo aver raccolto la segnalazione del passante, i militari hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione verificando la veridicità dell’informazione ricevuta.

A seguito di perquisizione domiciliare a casa dei due, i carabinieri hanno rinvenuto ben 25 piantine di marijuana, un contenitore con diverse porzioni di hashish, altre porzioni di stupefacente, custodito in buste da tabacco già avvolte in pellicola trasparente e destinate allo spaccio occultate in mobili e una spalliera di un letto ed un bilancino di precisione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.