Seconda categoria

Calcio: la rinnovata Priamar Liguria ha iniziato la preparazione

Domani rossoblù già in campo al Trofeo Borreani di Quiliano

Savona. Mercoledì sera, agli ordini di mister Mirko Ottone, si è radunata la prima squadra della società savonese che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria.

Il direttore sportivo Alessio Mantelli ed il team manager Alessandro Monofilo hanno concluso nell’estate numerosi nuovi acquisti che daranno un volto nuovo alla squadra, che potrà contare su maggiore esperienza e su alcuni atleti già impegnati la stagione scorsa in categorie superiori.

Al primo allenamento di conoscenza il mister non ha nascosto una certa soddisfazione nella consapevolezza che comunque soltanto con il costante lavoro e l’impegno di tutti i ragazzi si potranno ottenere i risultati che tutti si attendono.

Già all’inizio della preparazione sono apparsi in buona forma Barile, Pellizzari, Dalpiaz, Pensa, Musa e Coratella ma soltanto a settembre Ottone potrà contare su tutti gli effettivi, essendo molti giocatori impegnati in attività lavorative stagionali.

Domani, sabato 26 agosto, la US Priamar 1942 Liguria sarà già impegnata in un torneo triangolare di preparazione con il Quiliano & Valleggia ed il Varazze Don Bosco, il 22° Trofeo Borreani, in programma al Picasso di Quiliano.

“Il nostro unico obiettivo in questo torneo – dichiara il mister – è migliorare la mia conoscenza dei ragazzi. Saremo rimaneggiati per le numerose assenze per ferie e motivi di lavoro, ma sono certo che tutti i giocatori che saranno disponibili cercheranno di dare il meglio“.

E’ doveroso ricordare che la storica società savonese prosegue nella sua politica sociale volta ad integrare con l’attività sportiva alcuni ragazzi immigrati ed infatti nelle fila della prima squadra saranno ben cinque gli atleti che vestiranno i colori rossoblù in rappresentanza di diverse nazionalità africane.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.