Sistemato

Borghetto, ramo pericolante in via Papa Giovanni XXIII: rimosso dagli operai del Comune

Un passante ha notato il ramo penzolare e ha chiesto il supporto del consigliere comunale di minoranza Pier Paolo Villa, che ha allertato il municipio

Ramo Pericolante Borghetto

Borghetto Santo Spirito. E’ stato rimosso questa mattina presto dagli operai del Comune il grosso ramo pericolante che pendeva da un pino di via Papa Giovanni XXIII a Borghetto Santo Spirito.

Intorno alle 7 di questa mattina un passante ha notato il ramo penzolare pericolosamente sopra alcune delle auto in sosta e (vista anche l’ora) ha chiesto il supporto del consigliere comunale di minoranza Pier Paolo Villa, che gestisce un’attività commerciale in zona.

Villa a sua volta ha subito allertato la squadra addetta alla manutenzione del verde, che ha provveduto ad eliminare la “minaccia”.

“Un grazie di cuore agli operai del nostro comune che, da noi chiamati su segnalazione di un passante, sono intervenuti prestissimo in via papa Giovanni XXIII per rimuovere un ramo pericoloso. Grazie”, è il post pubblicato da Villa sulla pagina Facebook del suo gruppo consigliare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.