Blitz serale

Bivacchi abusivi in spiaggia, rimosse 17 tende a Vado e Celle: allontanati 41 “campeggiatori”

I carabinieri sono intervenuti per far allontanare i campeggiatori che, violando le normative, volevano dormire in riva al mare

Celle Ligure/Vado Ligure. Quarantuno persone allontanate e diciassette tende rimosse. E’ il bilancio dell’ultima operazione dei carabinieri contro i campeggiatori abusivi che ogni fine settimana prendono d’assalto le spiagge della Riviera savonese.

Due i blitz scattati nella serata di ieri per allontanare i bivaccatori che si erano piazzati in riva al mare per trascorrere la notte: il primo a Vado Ligure e il secondo a Celle Ligure dove, nonostante i divieti esistenti, decine di persone avevano allestito un campeggio.

A riportare la situazione alla normalità ci hanno pensato i carabinieri con il supporto di un equipaggio della guardia costiera e, a Celle Ligure, anche dalla polizia municipale. I militari, impegnati in attività di prevenzione generale, sotto la guida dei rispettivi Comandanti di Stazione, sono intervenuti ed hanno fatto allontanare dalla spiaggia i bivaccatori abusivi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.