Irritazione

Bagni vietati ad Andora, ira Demichelis: “Pronti a prendere provvedimenti per tutelare la città”

"Quanto accaduto rappresenta un danno per la città e per tutto il comparto turistico, commerciale ed economico del territorio"

divieto balneazione andora

Andora. “Si tratta di misure precauzionali per salvaguardare l’incolumità e la salute pubblica, limitate a un solo tratto di mare”. Così il sindaco Mauro Demichelis spiega la decisione di istituire il divieto di balneazione nel tratto di mare compreso tra il molo Bagni Turtle Beach (ex Lido) fino al molo di sottoflutto del porto.

Una decisione che fa seguito alla comunicazione ufficiale di Arpal in merito all’esito sfavorevole delle analisi effettuate sul campione routinario prelevato nelle ultime ore in una parte del litorale.

“Quanto avvenuto è di competenza di Rivieracqua. L’amministrazione, una volta informata degli esiti delle analisi Arpal, è intervenuta immediatamente con questo provvedimento e siamo operativi per monitorare la situazione, che arreca notevoli disagi essendo in agosto e in piena stagione balneare”.

“Non nascondiamo una certa irritazione per quanto accaduto, che rappresenta un danno per la città e per tutto il comparto turistico, commerciale ed economico del territorio: vogliamo andare fino a fondo con questa vicenda e siamo pronti a prendere tutti i provvedimenti necessari per tutelare Andora e la nostra comunità”.

leggi anche
Divieto Balneazione Andora Riparazione
Rottura
Divieto di balneazione ad Andora, individuate le cause dello sversamento in mare
Divieto Balneazione Andora Riparazione
Rabbia
Divieto di balneazione ad Andora, il sindaco Demichelis contro Rivieracqua: “Danno enorme, bastava più controllo”
DSC02318
Buona notizia
Andora, si riduce l’area di divieto di balneazione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.