IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto cappottata sulla Ss29 a San Giuseppe di Cairo: due feriti

Sul posto croce bianca di Cairo, croce bianca di Carcare e vigili del fuoco

Cairo Montenotte. Due ambulanza della croce bianca di Cairo Montenotte e della croce bianca di Carcare sono intervenute per soccorrere gli occupanti di un’auto cappottata lungo la Ss29 a San Giuseppe.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 17.30 di oggi a San Giuseppe, nei pressi della confluenza con la variante di Vispa. Per ragioni ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere contro il guard-rail e poi si è ribaltata.

Dopo aver estratto i due occupanti dell’auto dall’abitacolo, il personale sanitario ha trasportato i feriti in codice giallo all’ospedale di Cairo Montenotte. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento cairese.

Coda Ss29 San Giuseppe Cairo Incidente

L’incidente e le operazioni di soccorso hanno creato notevoli disagi al traffico in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.