Calcio a 7

Au Caruggiu contro Agenzia Unipol: tutto pronto per la finalissima del Torneo Bagni Marini

Decathlon e Cheli srl si affronteranno per il terzo posto

Agenzia Unipol

Albisola Superiore. Domenica sera si sono disputate le semifinali del 7° Torneo Bagni Marini, organizzato dal Csen di Savona sul campo Pomina di Luceto.

Alle ore 21 si sono sfidate Cheli srl e Agenzia Unipol. Partita equilibratissima che ha visto conquistare l’accesso alla finale da parte dei “ragazzini terribili” dell’Unipol. Finisce 6 a 5 con il trio Porta-Crino-Maida sugli scudi. Agli sconfitti non è bastata la vena realizzativa di Sofia, autore di quattro reti.

Cheli srl ha schierato Silvestri, Perazzo, Vanoli Lu., Vallerga D., Vanoli Le., Cheli, Mirtillo, Vallerga M., Sofia. Agenzia Unipol ha potuto contare su Siri, Lepra, Cosentino, Dorindo, Brondo, Giacchino, Maida, Crino, Porta.

La seconda semifinale ha messo di fronte Decathlon e Au Caruggiu. Il 6 a 1 finale non lascia alcun dubbio sulla forza della squadra capitanata da Barile. Ottonello mette la museruola a Lilli e Carminati, seppur poco servito, vince il duello tra bomber insaccandone tre. In questa gara si segnala il gol velocissimo di Tutino che la butta dentro dopo soli 11″ dal suo ingresso sul terreno di gioco.

Decathlon è scesa in campo con Bugna, Ceraolo, Bozzo, Spriano, Guastamacchia, Gallo, Fois, Gatto, Lilli, Tutino, Grenno. Au Caruggiu ha giocato con Garassini, Franchi G.B., Ottonello, Torcello, Franchi M., Barile, Giorgi, Carminati, Pesce.

Questa sera al Pomina si disputeranno le finali a partire dalle ore 20,30. Prima Decathlon e Cheli srl si giocheranno il terzo posto; a seguire Agenzia Unipol e Au Caruggiu si contenderanno il trofeo.

Si preannuncia una finalissima molto equilibrata e spettacolare dove probabilmente chi avrà più ossigeno raggiungerà la vittoria.

Nella foto: Agenzia Unipol.

leggi anche
Torneo Bagni Marini
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: Cheli srl fa fuori i Civetta, i rigori premiano Unipol e Au Caruggiu
Bagni Marini
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini al campo Pomina: stasera i quarti di finale
civetta
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: Agenzia Unipol e Cheli srl partono con due vittorie
Torneo Bagni Marini
Calcio a 7
Il Torneo Bagni Marini si decide ai rigori: fa festa Insieme Agenzia Unipol

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.