IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva a Finale Ligure la nuova disciplina dello Yoga Beat con Silvia Paonessa foto

Prima volta in Italia, anteprima assoluta alla Fortezza di Castelfranco

Finale Ligure. Praticare yoga su musica elettronica: questa la nuova disciplina che sta esplodendo in Europa (Berlino, Amsterdam, Londra e Varsavia) e che sbarcherà in Italia a settembre, a Milano, ma che avrà un’anteprima assoluta sabato 12 agosto a Finale Ligure, nella esclusiva location della Fortezza di Castelfranco. Per l’occasione è prevista un’apertura straordinaria della fortezza, attualmente chiusa per gli allestimenti che porteranno a dicembre all’inaugurazione di nuovo polo culturale.

L’evento è programmato all’ora del tramonto, per le ore 19:30, e sarà seguito da un ristoro biologico. A condurre la lezione sul prato panoramico della fortezza Silvia Paonessa, istruttrice yoga nota anche per la sua carriera artistica di attrice. La musica elettronica, parte integrante della lezione, è stata appositamente composta per questo evento e prevede la partecipazione di ospiti a sorpresa.

Lo Yoga Beat è aperto a tutti, anche a coloro che non l’hanno mai praticato, perché si parte dalle basi proprio per dare l’opportunità a tutti di poter provare questa disciplina. Per chi invece pratica già, lo Yoga Beat sarà un modo per divertirsi ancora di più e provare qualcosa di nuovo.
Sono ormai noti gli effetti positivi e benefici dello yoga sulla complessivita dei fattori che sono presenti in noi: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Lo yoga pare avere davvero una risposta per la stragrande maggioranza dei disturbi: dallo stress al mal di schiena, alla cattiva digestione, elasticità, perdita di peso. La manifestazione è organizzata in collaborazione dell’Associazione Culturale E20 e con l’Associazione Sportiva RunRivieraRun.

L’evento è a pagamento e a numero chiuso. Ci si può iscrivere chiamando il numero 3476484732 oppure recandosi a Finale Ligure presso la Libreria Centofiori in via Ghiglieri 10, a Loano presso la Gelateria Il Melograno, in via Garibaldi 4, e a Borgio Verezzi presso la Panetteria Antichi Sapori, in via Matteotti 116.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.