IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonelli è del Finale, l’Alassio vince la Summer Cup

Il Finale rafforza il reparto difensivo, l'Alassio FC fa sua la Summer Cup; Cairese e Speranza vincono, a sorpresa, le amichevoli con Ligorna e Bragno

Alassio.  Nicolò Antonelli, difensore, classe ’90, è del Finale Ligure.

La società di Via Brunenghi mette a disposizione di mister Pietro Buttu, un giocatore di qualità ed esperienza, che in passato ha giocato con Savona, Cuneo, Pistoiese e Lupa Roma.

L’Alassio F.C. ha vinto l’edizione 2017 dell’Alassio Summer Cup, battendo (4-1) in finale la Veloce.

Le reti delle vespe del presidente Vincenzi sono di Auteri (doppietta), Greco e Battaglia.

La finalina 3°/4° posto è andata al Pontelungo, che ha superato (2-1) la Baia Alassio.

Il calcio d’agosto ha regalato risultati sorprendenti; la Cairese (Promozione) ha rifilato tre reti (doppietta Di Martino, Perrone) al Ligorna (Serie D), mentre lo Speranza, nonostante la categoria di differenza, è andato a vincere (2-1, Albarello, Maruf, Monaco) sul terreno del Bragno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.