Preso!

Andora, 24enne arrestato dai carabinieri per spaccio di stupefacenti

Trovato in possesso di marijuana, hashish, bilancini e strumenti per il confezionamento delle dosi

Andora. Anche in questo inizio di agosto la movida continua ad essere protagonista dell’estate in Riviera, e così la lotta dei carabinieri allo “sballo”.

Nel corso della notte i militari del Nucleo Radiomobile della compagnia di Alassio hanno controllato un gruppo di giovani che bazzicava nel centro di Andora. Dopo aver chiesto i documenti, uno di loro, il 24 enne M.D. residente in provincia di Imperia, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza che hanno immediatamente insospettito i militari, i quali hanno quindi condotto il giovane in caserma.

Da una perquisizione effettuata sulla persona e all’interno del ciclomotore i carabinieri hanno trovato occultati all’interno del mezzo 5 grammi di marijuana e un bilancino di precisione nonché 150 euro in contanti. Si è quindi deciso di procedere alla perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati altri 240 grammi di marijuana e 21 grammi di hashish nonché altri due bilancini di precisione, carta stagnola e cellophane idonei al confezionamento in dosi dello stupefacente stesso, e denaro contante per un totale di 1400 euro presumibile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

leggi anche
Tribunale Savona
Dal gip
Droga sullo scooter e in casa, patteggia il 24enne arrestato ad Andora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.