IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora traffico sostenuto sulla A10, code e rallentamenti foto

Dispositivi di controllo della Polstrada per il controesodo: domani altra giornata da bollino rosso

Savona. Si conferma un weekend da bollino rosso sulle autostrade liguri per il controesodo dalle vacanze estive e dalle ferie ferragostane: migliaia di turisti e visitatori si sono messi in viaggio già nella giornata di oggi per il rientro verso le grandi città.

Nel tardo pomeriggio, rispetto alle prime partenze del mattino che hanno visto 36 km di coda da Andora a Savona, la situazione viaria è leggermente migliorata, anche se proseguono le code e i rallentamenti in particolare nella tratta da Finale Ligure verso Savona e il raccordo con la A6, in direzione Genova. Circolazione sostenuta viene segnalata anche nel tratto tra Varazze e il raccordo con la A26, in direzione Alessandria e Milano.

controesodo A10

Traffico, quindi, ancora sostenuto e lo rimarrà fino alla serata di oggi: le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest sono impegnate in una vera e propria task force operativa per garantire la sicurezza autostradale. Altro giorno di partenze è previsto per la giornata di domani, domenica 20 agosto, quando il primo controesodo agostano sarà completato, in attesa di quello del prossimo weekend.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.