Ingresso libero

Albissola, musica dal vivo con “Alone” nella galleria delle stagioni di Villa Faraggiana

Dario B. Caruso (chitarra e voce), Marco Pizzorno (chitarra) e Roberto Fiello Rebufello (sax) proporranno un programma musicale di circa un'ora e mezza

Galleria Villa Faraggiana Albissola Marina

Albissola Marina. Venerdì 18 agosto, alle ore 21,15, presso la Galleria delle Stagioni di Villa Faraggiana di Albissola Marina si terrà il concerto “Alone”. Dario B. Caruso (chitarra e voce), Marco Pizzorno (chitarra) e Roberto Fiello Rebufello (sax) proporranno un programma musicale di circa un’ora e mezza con brani di Franco Battiato, Lucio Battisti, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Sergio Endrigo.

Nel percorso verranno inseriti alcuni brani tratti da Alone, un progetto cantautorale portato avanti da Caruso e concretizzato con un cd prodotto da Casa Musica Eco di Monza.

“Alone è la voglia di raccontare quello che in questi anni ho suonato e cantato a me stesso riempiendo le mie solitudini; ho compreso che sono le solitudini di tutti e ho pensato che questo filo conduttore avesse dignità per essere pubblicato, poiché sincero” spiega l’autore.

La serata è ad ingresso libero (con parcheggio all’interno della Villa) ed è prodotta da Il Manipolo della Musica con il Patrocinio del Comune di Albissola Marina. La Galleria delle Stagioni in Villa Faraggiana è stata da poco riaperta al pubblico; ricca di affreschi e sculture, si apre con grandi volte sul giardino della Villa unendo bellezza e suggestione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.