IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, niente “Sagra du Burgu” per il 2017 foto

Gli organizzatori della ASD Bastia hanno dato appuntamento al 2018

Più informazioni su

Albenga. “Si comunica che, per cause di forza maggiore, l’edizione 2017 della ‘Sagra du Burgu’ di Bastia d’Albenga non si svolgerà”. Ad annunciarlo, questa mattina, sono stati gli organizzatori della Asd Bastia che hanno comunicato che l’atteso appuntamento goloso agostano, per quest’anno, non ci sarà.

“Gli organizzatori della ASD Bastia ringraziano tutti i collaboratori e tutti gli amici della manifestazione per la comprensione e per il sostegno. Arrivederci al 2018” la promessa dello staff che cura la Sagra du Burgu.

Per quest’estate il popolo delle sagre dovrà quindi rinunciare ad uno degli appuntamenti più attesi e che animava Bastia d’Albenga con tante tavolate dove degustare specialità tipiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sirma

    Meno male…fosse così anche il prossimo anno! Per tutta la durata della sagra addio pace. Da mezzanotte in avanti musica a tutto volume, gente ubriaca che viene a fare i bisogni davanti la porta di casa e poi il giorno dopo il paese pieno di spazzatura. Sarebbe ora di finirla di mettere a ferro e fuoco il paese per gli interessi di pochi e le autorità se ne infischiano. Sono anni che avviso il comune..ma nulla è mai cambiato.

  2. Scritto da gianmarco

    Non sarà certo una grande mancanza….