IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, isola ecologica chiusa nel periodo di Ferragosto

Gli impianti di conferimento non funzioneranno nei giorni 14, 15 e 17 agosto

Più informazioni su

Albenga. L’isola ecologica di Albenga, a causa della chiusura degli impianti di conferimento, sarà chiusa nei giorni 14, 15 e 16 agosto.

Ad annunciarlo è Teknoservice: il 14 e 15 agosto gli impianti saranno chiusi per le festività, mentre il 16 agosto “per questioni tecnico-logistiche al fine di permettere lo svuotamento, movimentazione e trasporto dei cassoni in quanto nella giornata di lunedì 14 agosto non saranno possibili”.

L’isola ecologica sarà chiusa per tutte le tipologie di utenze: privati cittadini, aziende agricole, commerciali, varie ed affini inclusi parchi vacanze e campeggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.