Salvata!

Albenga, donna salvata sul fiume Centa dopo un malore

La signora, che soffre di problemi psichici, è stata trovata completamente nuda ed è stata ricoverata per una intossicazione

fiume centa

Albenga. Una donna è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di oggi ad Albenga, sul fiume Centa. Secondo quanto appreso, la signora, è scesa sul greto del corso d’acqua quando ha accusato un improvviso malore, cadendo nella pozza d’acqua del corso d’acqua albenganese.

L’episodio si è verificato intorno alle 17 e 45: solo grazie all’intervento di un vigile urbano fuori servizio si è evitato il peggio, con l’agente che ha notato il corpo riverso nell’acqua ed ha prestato i primi soccorsi alla donna.

Sul posto sono poi intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118, oltre a vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale: dopo le prime cure, la donna, che nel frattempo aveva ripreso conoscenza, è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Stando a quanto riferito dai sanitari il malore sarebbe dovuto ad una intossicazione. Le sue condizioni, comunque, sono sono giudicate gravi e non è in pericolo di vita. La donna, conosciuta ad Albenga per alcuni problemi psichici, è stata trovata completamente nuda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.