IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio e Veloce sono le finaliste dell’Alassio Summer Cup

Finale, Bragno e Loanesi mettono a segno importanti colpi di mercato

Loano.  Alassio e Veloce sono le finaliste dell’Alassio Summer Cup, che si giocherà venerdì 25 agosto (ore 22.00), allo stadio Ferrando di Alassio.

In semifinale le vespe di Amedeo Di Latte hanno superato (3-0, Montalto, Auteri e Grande) il Pontelungo, in una gara che ha visto ben tre espulsioni.

La Veloce ha superato 2-0 (Ferrotti e Fanelli) la Baia Alassio.

Continuano serrate le ultime trattative di calcio mercato, che hanno visto protagoniste Finale, Bragno e Loanesi.

Edoardo Capocelli, attaccante, classe ’95, cresciuto nelle giovanili del Torino è un nuovo attaccante del Finale, che lo ha prelevato dall’Albese.

Il Bragno ha messo a segno un doppio colpo in entrata, ingaggiando il difensore Eraldo Kuci ed il centrocampista, classe ’99, Matteo Robaldo, lo scorso campionato in forza al Ceva.

Fabio Dorsoli, classe ’96 (ex Seregno) è il nuovo portiere della Loanesi del presidente Ugo Piave, che ha anche ingaggiato (dal Pietra Ligure) il difensore, classe ’96, Daniele Alberti,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.