Sconsolata

Alassio, cabaret d’autore: ultima serata con Anna Maria Barbera

Lunedì 14 agosto a partire dalle 21.30, spettacolo a pagamento

anna maria barbera

Alassio. Un’estate all’insegna del cabaret d’autore, della comicità e del divertimento. Si presenta con questo biglietto da visita “Alassio Summer 2017”, iniziativa organizzata e promossa da HPI Event di Giampiero Baldini con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, che porta nella Città del Muretto alcuni dei più illustri e apprezzati comici italiani.

Dopo l’esordio martedì 11 luglio con lo spettacolo di Giovanni Vernia, “Vernia sotto le stelle”, il secondo appuntamento di martedì 25 luglio con Paolo Cevoli e il terzo martedì 1 agosto con Paolo Ruffini in piazza Partigiani, l’iniziativa giunge alla sua quarta e ultima serata. Lunedì 14 agosto. il Parco San Rocco ospiterà Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsolata”, con lo spettacolo a pagamento “Ma voi…come stai?”, anticipato dal Nico e Franz Live Show.

“L’estate 2017 per Alassio è un’altra stagione straordinaria dal punto di vista dell’offerta turistica, per la quantità e la qualità impressionante delle manifestazioni messe a calendario grazie alla collaborazione tra l’ente comunale, le associazioni e gli enti privati”, commenta Simone Rossi, assessore al Turismo del Comune di Alassio.

“Oltre a un programma musicale di tutto rispetto, grazie alla consolidata collaborazione con la HPI Event e alle proposte di Giampiero Baldini quest’estate Alassio ospita alcuni dei nomi più illustri del cabaret e della comicità italiana, con volti noti della televisione che fanno tappa nella nostra Città per una serie di serate all’insegna del divertimento e dell’allegria”, conclude.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.